Blog: http://ParisMonAmour.ilcannocchiale.it

Che freddo...

Ragazzi, che freddo... mi si stanno congelando le mani, non riesco neanche a battere correttamente sulla tastiera e a scrivere questo post ci metterò due giorni. Sia chiaro, a me il freddo piace: però FUORI, quando ho il piumino, i guanti, la sciarpa e quant'altro, non in ufficio dove nonostante due climatizzatori prima delle 16:00 (ossia 7 ore dopo il mio arrivo - se si esclude la pausa pranzo - e 1 ora prima che torno a casa) non si scalda una cippa...
Detto questo, non ho moltissime novità... ieri ho passato una bella seratina-pizza con un'amica che non sta passando un gran periodo... speriamo passi prestissimo e lei possa trovare al più presto la felicità che merita ;-)
Avevo promesso di inserire il diario di viaggio della Germania, ma ce l'ho a casa e quando arrivo a casuccia, dopo 8 ore sul computer, preferisco buttarmi sul divano con la tv o un libro che rimettermi davanti a un monitor... la soluzione sarebbe portare il diario di viaggio sul lavoro, ma già cazzeggio abbastanza così ;-) (maledetto Facebook!!!!)
Prossimamente lo posto, giuro :-)

Questo sabato abbiamo in previsione una gitarella ai mercatini di Sant'Andrea di Gorizia che non vedo penso da almeno 15 anni... e come evitare, essendo a Gorizia, di spararsi una bella lubjanska gigante da Gianni???

à la prochaine :-)

Pubblicato il 26/11/2008 alle 8.46 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web