Blog: http://ParisMonAmour.ilcannocchiale.it

Peperepepepee

Suonino le trombe, sono tornata... devo confessare che è stato l'intervento provvidenziale di Gaia dalla Bulgaria (vedi commenti al post sotto) a farmi riscrivere... e cavoli, se i miei fans mi vogliono, i miei fans mi avranno :-)

Dell'ultimo periodo, a parte le crisi depressive, l'autunno ormai quasi inverno, il lavoro, la gatta che mi ha pisciato sul letto per due volte in due settimane (e se lo rifà una terza volta dovrà cercarsi un altro paio di padroni, giuro)... l'evento dell'ultimo periodo è stato sicuramente l'Halloween Tour in Germania per parchi di divertimento!

Vacanzina storica per alcune ragioni:
* il gruppo: sempre più affiatato, sempre più unito, sempre più divertente. Al punto che vorresti vederli ogni weekend, e non solo quelle 5-6 volte all'anno (maledetta posizione geografica di TS, sempre in culo al mondo)
* la durata della vacanza: era dall'agosto del 2005 che io e Ale non facevamo una vacanzina così lunga (e parliamo di 5 giorni, eh, mica di settimane!)
* gli spaetzli, sprutzli, spitzli, spatzli e quant'altro, piatto tipico svizzero-tedesco che ci siamo sbafati per due giorni di fila a Europa Park e che ancora sognamo di notte
* SILVER STAR: ossia il rollercoaster senza inversioni più alto d'Europa, che la sottoscritta ha fatto per ben 4 volte (di cui due in notturna) con sensazioni INDESCRIVIBILI. Per chi volesse capire di cosa parlo, questo è un video esplicativo ;-)



Insomma, vacanza fantastica. Prometto a breve di inserire nel blog il diario di viaggio (e magari anche quello di Parigi dell'anno scorso!!!!).

Per il resto si procede... prossimi appuntamenti vacanzieri: ponte dell'8 dicembre a Carpineti a casa degli sposini, e capodanno in residence sul Lago di Garda con gli altri sklerati del gruppo!!!


à la prochaine :-)

Pubblicato il 13/11/2008 alle 12.17 nella rubrica Around the world.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web