Blog: http://ParisMonAmour.ilcannocchiale.it

Ma quale incostanza...

... questa non è incostanza, questa è totale incapacità di mantenere in vita un blog che piace a molti ma che io non aggiorno mai. E non lo faccio per chissà quale pazzesca ragione, per qualche assurdo imprevisto che mi allontana dal computer ogni qualvolta mi coglie l'ispirazione di scrivere qualcosa. Lo faccio semplicemente perchè NON NE HO VOGLIA. E non mi sembra una bella cosa, perciò oggi mi sono messa di buzzo buono, ho combattuto con forza il solito skazzo da pausa pranzo ed eccomi qua a cercare di produrre qualche frase sensata.

Innanzittutto qualche aggiornamento dell'ultimo mese... lavoro sempre, non sono ancora sclerata del tutto, riesco a ritagliarmi qualche momento per gli amici e per me stessa. Ho fatto ad esempio due fighissimi massaggi ayurvedici antistress, il primo dei quali è stato meraviglioso, mentre il secondo è stato soprattutto.... doloroso (ero - e sono - talmente contratta sulle spalle e il collo che la massaggiatrice ci ha dato dentro di brutto...). Esperienza, comunque, da ripetere.

Un'altra grossa novità è stata ovviamente il matrimonio di Checco e Fra a Carpineti (due carissimi amici dell'Appennino Reggiano che andiamo a trovare con una certa frequenza - come potete vedere dal numero di volte in cui compare la scritta "Carpineti" nella colonna I miei Viaggi sulla sinistra). Ci siamo spostati da TS in 6 - con noi come sempre Edy, Laura, Sere e Enrico - e abbiamo passato tre giorni a Carpineti, con cena prematrimonio a base di specialità locali che i nostri amici ancora non conoscevano (gnocco fritto, tigelle, erbazzone ed altre robe spettacolari ricchissime di calorie e grassi saturi), matrimonio con 250 persone risparmiato incredibilmente dalla pioggia (per fortuna per la sposa, visto il suo vestito.... very sexy!) e gitarella a Modena la domenica (con carinissima fiera del commercio ambulante multietnico). Insomma, un gradevolissimo weekend. Gli sposi erano bellissimi, ed ora sono negli States per un mese (mannaggia a loro :-)).

Per il resto poche novità: l'estate non vuole arrivare (ieri ho rimesso il pigiama a maniche lunghe!!!), però in compenso la mia pianta di fragole ha prodotto due fragole BUONISSIME e DOLCISSIME (che estrema soddisfazione per me che sono nata priva di pollice verde). Staremo a vedere se seguiranno altre fragole.

à la prochaine :-)

Pubblicato il 16/6/2008 alle 13.22 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web