Blog: http://ParisMonAmour.ilcannocchiale.it

Risultati (prima parte)

Bene, sono arrivati i risultati della prima parte degli esami del sangue e la mia ipocondria ha subito un brutto scacco, visto che NON HO ASSOLUTAMENTE NULLA. Nessun valore fuori norma, nessun asterisco da capire, niente di niente. Questo per quanto riguarda colesterolo, globuli di vario colore, glicemia e altre mille robe dai nomi strani che si trovano perfettamente nella media. A dire il vero le piastrine mi sembrano leggermente più alte della media, ma non c'è nessun asterisco a fianco e il mio mitico medico di base mi ha detto, molto teneramente, che dal collo in giù sono sanissima, è nella testa che bisognerebbe fare qualcosina :-)
Stamattina ho decisamente sfiorato l'infarto... la mezz'ora trascorsa tra il ritiro della busta (lasciata rigorosamente chiusa!) e il verdetto del mio medico mi hanno fatto perdere almeno dieci anni di vita... e, come se non bastasse, in sala d'aspetto mi sono dovuta anche sorbire una vecchietta che sosteneva di essersi prenotata prima di me e, benchè nella lista del dottore fosse immediatamente dopo la sottoscritta, le ha provate tutte perchè la facessi passare davanti... sè! sicuro! Io sto rischiando di morire di tachicardia e dovrei dare il posto a te!!! Vabbè.
Venerdì arriva la seconda parte degli esami, con gli anticoagulanti e balle varie, tutto questo perchè al distretto sanitario hanno fatto il solito casino e mi hanno fatto un esame in più (totalmente inutile ma comunque nella norma) e un esame in meno (ma il dottore - sant'uomo! - non me lo fa rifare!). Spero di non farmi prendere di nuovo dal panico!!

Ah, stramaledetto periodo ipocondriaco di merda :-((((

à la prochaine :-)

Pubblicato il 27/11/2007 alle 16.31 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web