Blog: http://ParisMonAmour.ilcannocchiale.it

La quiete dopo la tempesta (spero)

Mi scuso pubblicamente con tutti per essere sparita di nuovo! Ma - tanto per cambiare - ho passato un periodo incasinatissimo sul lavoro, condito a dovere anche da una crisi depressivo-autocommiserativa-paranoica acuta (di cui vi risparmierò i pietosi dettagli!) da cui, spero, sto uscendo. Anche perchè non ne posso più di farmi le pippe mentali sul nulla! Vabbè.
Nel frattempo, la
micia pisciona ha raggiunto un certo livello di popolarità nella blogosfera: ringrazio pubblicamente chi mi ha dato consigli teorici e pratici su come evitare di cambiare un tappeto del bagno al giorno, metterò in pratica e vi saprò dire.
Per il resto procede tutto come al solito... si lavora, si sta a casa, si fa da mangiare... abbiamo anche (finalmente) montato il
soggiorno nuovo e sto cominciando a riempirlo con tutti i miei libri. Che bello.
Lunedì era il
compleanno di Ale e tanto per cambiare siamo andati a festeggiarlo con una magnata di carne in Slovenia... anche se devo dire che mi sono contenuta: ho mangiato solo gnocchi al goulash, filetto ai funghi e patate al forno, più un sorbetto imbevibile (colpa mia che insisto a bere il sorbetto in Slovenia... saranno bravi con tutte le altre categorie alimentari, ma con i sorbetti proprio non ci sono!!!!).
E domenica sarà il mio, di compleanno... e sono 28!!! La mia crisi dipenderà anche dalla vecchiaia che avanza? Boh...
Prometto di inserire prestissimissimo il diario di viaggio su Paris!!!

à la prochaine :-)

P.S.: Vi lascio con una foto della micia pisciona... con un muso così, cosa posso pretendere????


Pubblicato il 18/10/2007 alle 15.8 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web